Notte bianca
a Castel Rozzone

Sabato 9 Luglio notte bianca a Castel Rozzone. Dalle 20.00 alle 2.00 musica live nelle vie del centro, karaoke, burlesque, cavalli, fotografia, sfilate di moda, jazz, blues e tante specialità culinarie nei vari punti di ristoro.

Sabato 9 Luglio notte bianca a Castel Rozzone. l'Associazione Commercianti Artigiani «Le Botteghe del Castello» ha organizzato l'evento, che verrà trasmesso in diretta sul canale radio 678 del digitale terrestre di VD Radio Star ed in FM sui 96.3 MHz di radio Pianeta.

Dalle 20.00 alle 2.00 musica live nelle vie del centro e dalla centralissima Piazza Castello la diretta radiofonica con animazione dei Dj e degli speaker di Radio Pianeta. La serata sarà presentata da Teoz «The Voice», al secolo Matteo Savoldi, popolare conduttore del programma radiofonico «Belli Svegli» in onda in FM ed in digitale terrestre, e voce ufficiale della Gerundium Fest, il più famoso evento estivo della bassa.

Karaoke, burlesque, cavalli, fotografia, sfilate di moda, jazz, blues, sono alcune delle attività che animeranno la serata nelle vie del centro. Sarà anche possibile fare shopping e provare prodotti tipici. Fra le specialità culinarie che sarà possibile trovare nei vari punti di ristoro gnocchi al sugo di lepre, grigliata e salamelle, trippa, trote, taglieri misti, pasta aglio e olio, e l'immancabile pizza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA