«Aperitivo Pop»
Kauppa sudamericano

Trecento ospiti per una serata dai ritmi sudamericani. Kauppa ha voluto festeggiare insieme ai propri affezionati clienti un anno d'iniziative e sconti con una serata all'insegna dell'arte, del ritmo e del buon cibo. Ha riscosso così successo «Aperitivo Pop».

Trecento ospiti per una serata dai ritmi sudamericani. Kauppa ha voluto festeggiare insieme ai propri affezionati clienti un anno d'iniziative e sconti con una serata all'insegna dell'arte, del ritmo e del buon cibo. Ha riscosso così un enorme successo «Aperitivo Pop», l'idea di Kauppa, nata da un'iniziativa di Spm e che permette agli internauti di poter usufruire di sconti ed offerte di qualsiasi tipo, di legare il proprio nome a quello della GAMeC – Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea.

I 300 fortunati che hanno acquistato il coupon a soli 5 euro, infatti, hanno avuto la possibilità di assistere dal vivo ad una dimostrazione di capoeira, l'arte marziale brasiliana messa in scena dall'Associazione Italiana di Capoeira da Angola (www.capoeirabergamo.com), di visitare la mostra «Pop, Realismi e Politica. Brasile-Argentina, anni Sessanta» e di gustare i piatti del buffet preparato dalla cucina di Mo..cambo.

Marco Sangalli di Kauppa ha commentato così il primo anno di vita dell'iniziativa e la speciale serata alla Gamec. «Abbiamo deciso di premiare i nostri iscritti con un'iniziativa che potesse coniugare l'arte a Bergamo con la qualità di Kauppa. Ha avuto un grande successo, con 300 coupon venduti velocemente. Kauppa sta crescendo nelle offerte e nelle adesioni, ci saranno novità in campi che abbiamo seguito poco. La risposta del pubblico in un anno è stata importante, perché riusciamo ad esaurire la maggior parte delle nostre offerte». Per maggiori informazioni www.kauppa.it

Simone Masper

© RIPRODUZIONE RISERVATA