Artway giovedì
al Tucans Pub

Un altro appuntamento con Artway. L'arte in movimento, la manifestazione che vede protagonisti giovani artisti e musicisti bergamaschi che si esibiscono in alcuni locali di Bergamo in giovedì sera da marzo a maggio. Giovedì 4 aprile Artway fa tappa al Tucans Pub.

Un altro appuntamento con Artway. L'arte in movimento, la manifestazione che vede protagonisti giovani artisti e musicisti bergamaschi che si esibiscono all'interno di alcuni locali di Bergamo in giovedì sera da marzo a maggio. Giovedì 4 aprile Artway fa tappa al Tucans Pub (piazza Mercato delle Scarpe) per una serata in atmosfera folk.

In scena, dalle ore 21, «I Servi disobbedienti», gruppo di sei elementi formatosi nel 2011 che propongono una serata all'insegna della musica popolare, spaziando dai Modena City-Ramblers a Fabrizio De Andrè, da Davide Van De Sfross a The Dubliners.

L'iniziativa è organizzata e promossa dall'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Bergamo con la collaborazione di Ascom, Confesercenti e Asl e - novità del 2013 - la media partnership di Ctrl Magazine.

Come per le altre serate della rassegna, il locale coinvolto nell'iniziativa proporrà un cocktail analcolico a 3 euro, in linea con l'obiettivo della manifestazione: sviluppare politiche attive sull'abuso di alcool anziché diffondere semplicemente messaggi preventivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA