Music for Emergency
di scena a Cenate Sotto

Cinque concerti imperdibili con i grandi musicisti della scena nazionale e mondiale, 2.000 metri quadrati per gustarsi la musica e 1.000 di attrezzatissima area ristorazione. Sono solo alcune delle caratteristiche che ti stupiranno e meraviglieranno quando verrai al Music for Emergency, il festival musicale dell’estate bergamasca.

«Fare del bene fa bene», è questo lo slogan dell’edizione 2016 del festival. E ancora meglio se ci si diverte, potremmo aggiungere. E come non divertirsi con un programma così ricco e variegato? Si parte dal reggae jamaicano, per arrivare all’heavy metal tedesco degli anni Ottanta. Senza dimenticare due dei gruppi che stanno infuocando il panorama folk rock italiano, La Famiglia Rossi e i Modena City Ramblers.

I gruppi partecipanti ti faranno vivere le emozioni dei grandi concerti, il tutto accompagnato da uno scopo benefico: il ricavato della ristorazione, infatti, verrà completamente devoluto ad Emergency e ad altre associazioni simili locali. I concerti, invece, sono totalmente gratuiti. Ma dove lo trovi un festival così? E allora, tutti pronti a ballare folk, reggae e a saltare sui ritmi rock e metal! Ci vediamo dal 13 al 17 luglio a Cenato Sotto!

© RIPRODUZIONE RISERVATA