Una super torta e Ruggeri
per il «Continente» di Mapello

Una torta da 200 chilogrammi e le canzoni di Enrico Ruggeri, Deborah Iurato, il duo Sonora, i dipendenti dei 65 store e migliaia di clienti hanno festeggiato sabato il terzo compleanno del centro commerciale «Continente» di Mapello.

Dopo il taglio ufficiale, i numerosi clienti hanno potuto gustare una grande torta preparata dai pasticceri del supermercato Ipercoop. Subito dopo i cantanti con le loro band, presentati da Luca Viscardi, dj e direttore artistico di Radio NumberOne hanno cantato e si sono intrattenuti firmando centinaia di autografi con la gente che per l’occasione è arrivata da tutta la provincia.

Deborah Iurato, vincitrice dell’ultima edizione di «Amici» della talent scout Maria De Filippi che ha cantato: L’amore vero, Anche se fuori è inverno, Piccole cose, I primi 60 secondi e Danzeremo a luci spente. È salito poi sul palco del «Continente» il duo Sonhora, composto dai fratelli Luca e Diego Fainello, che hanno eseguito: «Cos’è la felicità» e «Il viaggio, l’amore».

Ha chiuso il concerto live, organizzato dall’agenzia L’azzurro Events di Stefano Sancinelli, il cantautore Enrico Ruggeri, conosciuto dal grande pubblico per aver scritto e cantato numerose canzoni e aver partecipato a diverse trasmissioni televisive, che si è esibito con canzoni del suo repertorio come il «Mare d’inverno», «Mistero», «Polvere», «Quello che le donne non dicono» e «Contessa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA