Un giorno da modella, pronta per sfilare?
Bergamo Sposi, aperto il casting

Alzi la mano chi, soprattutto tra le donne, non ha mai sognato almeno per una volta di sfilare in passerella. Un sogno che grazie a BergamoSposi diventa da anni una meravigliosa realtà.

Ideata da Promozioni Confesercenti, e organizzata da Ecspo srl in collaborazione con Ente Fiera Promoberg, la manifestazione dedicata agli sposi è giunta alla 17a edizione ed è pronta a tornare più in forma che mai al polo fieristico di Bergamo dal 6 all’8 febbraio prossimo. Tra i numerosi eventi collaterali in calendario, è facile prevedere che saranno ancora una volta proprio le sfilate il momento più coinvolgente ed emozionante per i diretti interessati e il folto pubblico presente.

Tra prove d’abito e calzature, trucco e parrucco, fiori, musiche, foto e riprese televisive, le sfilate e tutto quanto ruota loro attorno rappresentano infatti una piacevole ed emozionante opportunità per i futuri sposi di vivere in anteprima i momenti più glamour del loro matrimonio. Il casting per le sfilate, come sempre gratuito, è fissato alle ore 15 di domenica 25 gennaio nella splendida cornice dell’Hotel Ristorante Settecento di Presezzo. Per motivi organizzativi è opportuno che i partecipanti arrivino almeno con un quarto d’ora d’anticipo. Le selezioni si concluderanno con un simpatico coffee break accompagnato da tanta bella musica.

Iscriversi al casting è semplicissimo: basta compilare l’apposito form nella sezione «Concorsi» del sito www.fierabergamosposi.it

«L’iniziativa desidera consentire ai giovani sposi di valutare “face à face” alcuni aspetti della propria immagine, così da poter giungere alla scelta definitiva dell’abito e dell’acconciatura con le idee molto chiare. Un’opportunità molto gradita da parte dei futuri sposi – spiega la responsabile di BergamoSposi, Ornella Schenatti -, tanto è vero che ogni anno registriamo un aumento significativo delle richieste per partecipare alle sfilate. Un successo andato ben oltre le nostre più rosee aspettative, e che incorona le sfilate quale evento più atteso di BergamoSposi». Le vincitrici del casting si ritroveranno alla Fiera di Bergamo nella serata di venerdì 6 febbraio, per aprire nel migliore dei modi la nuova edizione di BergamoSposi. Dalle ore 20.30 l’inizio delle sfilate davanti a fotografi, telecamere, e al pubblico delle grandi occasioni, per conquistare uno dei titoli in palio. Sabato 7 febbraio, sempre alle 20.30, sarà invece la volta dei futuri sposi sfilare per l’elezione de «La Coppia dell’Anno».

Sempre sul sito www.fierabergamosposi.it é possibile scaricare l’ingresso gratuito della manifestazione.

Info utili
Fiera di Bergamo 6-8 febbraio
Orari: Venerdì dalle 17 alle 23
Sabato dalle 10 alle 23
Domenica dalle 10 alle 20
Ingresso 5 euro - Parcheggio 3 euro
Info: www.fierabergamosposi.it - [email protected]
Tel. 035 5098220/242 - Fax 035 5098222

© RIPRODUZIONE RISERVATA