L'AlbinoLeffe sabato gioca
anche a favore dell'infanzia

AlbinoLeffe e Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia, un connubio vincente per la Giornata mondiale del bambino. In occasione della sfida di sabato 21 novembre (ore 15.30) al Comunale di Bergamo tra i blucelesti di Emiliano Mondonico e il Modena, oltre ai ventidue sul campo, ci sarà una protagonista incontrastata: la solidarietà.

Una giornata speciale nella quale il club seriano vuole dare il proprio sostegno alla Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia impegnata nell’apertura e nella gestione di strutture di accoglienza per le famiglie dei bambini malati costretti a restare lontano da casa per lungo tempo, e attualmente presenti nel nostro paese in quattro sedi: San Giovanni Rotondo, Brescia, Roma e Bologna.

Sarà possibile dare il proprio contributo all’ingresso dello stadio oppure recandosi presso lo stand allestito in Curva Sud dove saranno a disposizione i gadget della Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia in cambio di una donazione.

Inoltre verranno coinvolti i ragazzi delle società sportive del Csi invitati dall’AlbinoLeffe che, nell’intervallo della partita, si sfideranno in una gara particolare a colpi di… applausi. Con il vostro aiuto potremo regalare tanti sorrisi: perché la cura migliore per un bambino è stare con mamma e papà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA