Sabato AlbinoLeffe-Modena
Il Mondo: «Confermiamoci»

«Prima della sosta stavamo bene, questo è il momento di confermarsi». Parole di mister Mondonico alla vigilia del match AlbinoLeffe-Modena che si disputerà sabato 21 novembre allo stadio Comunale (ore 15,30) nel quadro della 15ª giornata del campionato di serie B. Una partita che i seriani dovranno tentare di vincere per allontanarsi dall'area più scottante della classifica: sono infatti in quintultima posizione, sia pure con una partita da recuperare.

Contro il team emiliano, che sarà privo dell'ex atalantino Pinardi, squalificato, e vedrà in porta Narciso, sulle sponde del Serio nel 2008/09, il baffo di Rivolta d'Adda dovrà rinunciare ancora a Previtali (risentimento agli adduttori), mentre il ko di Cisse - un elemento molto considerato da Mondonico - rischia di tramutarsi in un problema duraturo: l'ex atalantino soffre infatti di una pubalgia cronica e soltanto dopo l'ecografia di lunedì prossimo se ne saprà di più. Sempre indisponibili Cia e Bergamelli. Quanto a Pelizzoli, il portiere è guarito, ma non è ancora in condizione, per cui non è stato convocato.

Complice l'emergenza infortunati, Poloni si ritufferà subito nel clima del campionato, anche se si siederà in panchina. Dopo 14 mesi di forzato stop. Ecco dunque il probabile schieramento (4-4-2): Layeni; Perico, Serafini, Sala, Piccinni; Grossi, Hetemaj, Passoni, Laner; Cellini, Ruopolo. in panchina: Branduani, Garlini, Foglio, Poloni, Cristiano, Ferrari, Torri. AlbinoLeffe-Modena sarà arbitrata da Tommasi di Bassano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA