Pagelle: Consigli para tutto
Tiribocchi, un gol da rapace

Pagelle: Consigli para tutto Tiribocchi, un gol da rapace

CONSIGLI 8 A Siena ha parato proprio tutto. Valore aggiunto il rigore neutralizzato, nella ripresa, che avrebbe riaperto la partita. E quando non ci è arrivato lui è stato salvato dalla traversa.
GARICS 6+ Niente di trascendentale, ma la prestazione ordinata dell'austro-ungarico è da sufficienza piena.
PELUSO 6 Qualche difficoltà nel contrastare in prima battuta le punte avversarie. L'ammonizione nella parte iniziale della gara lo può avere condizionato.
BIANCO 6+ Ha evidenziato una confortante sicurezza nel suo ruolo naturale di centrale difensivo. Ha causato un rigore, ma non aveva commesso il fallo. 
BELLINI 6+ È il caso di ripetersi: concentrazione, determinazione e animus pugnandi ammirevole.
CERAVOLO 6,5 Lavoro prezioso e buoni suggerimenti per un giocatore che deve probabilmente acquisire più sicurezza nei propri apprezzabili mezzi (41' st TALAMONTI SV).
CASERTA 6+ Specie nel secondo tempo, quando cioè la squadra ha espresso il meglio di sé, anche il centrocampista rilanciato da Conte ha dato un apporto sicuramente lodevole (35' st FERREIRA PINTO SV).
DE ASCENTIS 6,5 È rientrato in squadra, dopo l'infortunio, decisamente intenzionato a conquistare un posto fisso anche in futuro. Prestazione tutta sostanza.
PADOIN 7 In numerose circostanze ci ha messo del suo, sia nella fase di interdizione, sia in fase di proiezione offensiva. Molto determinato e tosto.
TIRIBOCCHI 7,5 Ha riassaporato il gusto del gol segnando da bomber di razza. Sempre nel vivo del gioco (33' st RADOVANOVIC SV).
ACQUAFRESCA 6 Si è finalmente sbloccato, sia pure dal dischetto, trasformando un penalty che si era guadagnato. Però in precedenza si era mangiato un gol colossale denotando mancanza di sicurezza. La speranza è che si sia definitivamente sbloccato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA