Foppa, distrazioni da evitare
contro lo Chateau d'Ax Urbino

Foppa, distrazioni da evitare contro lo Chateau d'Ax Urbino

Settima giornata di campionato e la Foppapedretti dovrà vedersela, domenica 29 novembre, contro lo Chateau d'Ax Urbino al Palasport di Bergamo (ore 18; arbitri Puletti di Città di Castello e Boris di Vigevano). Una rivale a non sottovalutare per le bergamasche: le marchigiane sono in quinta posizione con 9 punti e hanno già dato rifilato perentori 3-0 all'Asystel Novara e a Villa Cortese.

Per la squadra allenata da Micelli, dunque, sarà salutare evitare quei cali di tensione e quelle flessioni che stavolta potrebbero risultare fatali. Lo Chateau d'Ax Urbino gioca con lo schieramento più giovane del campionato ed è una squadra molto compatta, ben organizzata dal tecnico Salvagni.

Bechis, Havlickova, Petrauskaite, Di Iulio, Fernandez, Nucu e Leonardi: ecco le avversarie della Foppapedretti che dovrebbe presentare in partenza Lucia Bosetti in sostituzione della più affaticata tra Ortolani, Piccinini e Del Core.

Una chicca: da domenica saranno disponibili nello store ufficiale della Foppa  le maglie da gara ufficiali 2009/2010. Le casacche delle dodici stelle rossoblù saranno in vendita, in esclusiva, al PalaNorda e su www.volleybergamo.it.

La partita sarà trasmessa in differita domenica sera alle 21,30 su Bergamo Tv e lunedì (integralmente) su Bergamo Sat (canale 950 di Sky) con telecronaca di Simona Befani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA