Inter, seduta defaticante
Accertamenti per Samuel

L'Inter si è allenata giovedì mattina alla "Pinetina" in preparazione del match di campionato di domenica a Bergamo contro l'Atalanta. Mourinho ha diviso la squadra in due gruppi: allenamento defaticante per i giocatori scesi in campo ieri sera contro il Rubin Kazan.

Per il resto del gruppo dopo il riscaldamento, tiri in porta, possesso palla e partitella a campo ridotto. Individuali per gli infortunati per Obi, Quaresma e Santon. Brutte notizie per Samuel. L'argentino si è fatto male ieri contro il Rubin ed è uscito dal campo anzitempo sostituito da Cordoba. Samuel è stato sottoposto giovedì mattina ad accertamenti clinici che hanno evidenziato uno stiramento al bicipite femorale della gamba destra. Per lui è già iniziato il lavoro specifico di recupero.

Differente e più tranquilla la situazione di Stankovic. Anche il serbo, come Samuel, è stato sostituito per un problema alla coscia destra. Fortunatamente per lui si tratta solo di una botta. Stankovic dovrebbe quindi recuperare per domenica. Permesso per Muntari indisponibile, a Bergamo, per squalifica.
(ITALPRESS).

© RIPRODUZIONE RISERVATA