Comark, coach Morandi tuona:
«Col Verona niente distrazioni»

La Comark domenica al PalaFacchetti (si inizia alle ore 18) dovrà approfittare del momentaccio di Verona, in serie negativa da quattro turni. Un percorso davvero da gamberi visto che gli scaligeri erano partiti a spron battuto mentre adesso, dopo tredici giornate di regular season, si ritrovano al di sotto della metà della classifica con due lunghezze di ritardo nei confronti della stessa Comark. Punti per di più preziosi quelli in palio per capitan Reati e compagni che, se conseguiti, consolideranno il loro dignitoso quinto posto.

Per festeggiare un sereno Natale, visto che seguirà la non breve sosta sino all'Epifania, la Comark non dovrà, innanzittutto, sottovalutare questa sfida altrimenti potrebbe ripetersi l'infelice copione di un paio di settimane or sono quando, sempre a Treviglio, si vide battere dal Castelletto Ticino. «Niente distrazioni - ha tuonato coach Simone Morandi al termine della seduta di rifinitura - anche perchè non possiamo concederci il lusso di perdere altre sfide interne. E, guarda caso, sia con Brescia che con Castelletto siamo stati superati propio negli ultimissimi istanti. Non credo, inoltre, ad un Verona in crisi, anzi, sono sicuro che verrà da noi con tanta voglia di riprendere la marcia vincente. Infine contiamo sull'apporto della tifoseria che puntualmente ci sostiene in modo ammirevole».

Messaggi eloquenti quelli dell'allenatore di Palazzolo sull'Oglio che piano piano sta raccogliendo i frutti di un lavoro in palestra qualitativo oltre che quantitativo. Formazione al completo quella orobica che inizierà con Demartini, Zanella, Minessi, De Min e Reati. In panchina, invece, Moruzzi, Degli Agosti, Da Ros, Milani e Planezio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA