Guarente sì, De Ascentis out
Amoruso va subito in panchina

Guarente è recuperato, De Ascentis no e non è stato convocato. È il verdetto dell'allenamento di rifinitura di sabato mattina a Zingonia. Accanto a Guarente nel cuore del centrocampo giocherà Padoin e sulla fascia sinistra Ceravolo è favorito su Valdes. Per il resto, ci sarà di nuovo Consigli in porta con Garics sulla fascia destra in difesa e il duo Tiribocchi-Chevanton in attacco, visto che Doni è squalificato.

Amoruso, che ha ereditato il numero 9 da Acquafresca, si è allenato ed è stato convocato: si siederà in panchina. La presentazione dell'attaccante è in programma martedì. Mutti in conferenza stampa non si è sbottonato ma non ha escluso comunque sorprese nello schieramento di partenza. Non convocati Caserta, Pellegrino e Tiboni.

Probabile schieramento
ATALANTA (4-4-2): 1 Consigli; 8 Garics, 2 Talamonti, 5 Manfredini, 6 Bellini; 79 Ferreira Pinto, 22 Padoin, 17 Guarente, 70 Ceravolo; 90 Tiribocchi, 19 Chevanton. Allenatore Mutti. In panchina 32 Coppola, 4 Capelli, 13 Peluso, 25 P. Zanetti, 21 Radovanovic, 20 Valdes, 9 Amoruso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA