Foppapedretti di scena a Urbino
pensando alla Champions League

Foppapedretti domenica di scena a Urbino (ore 18) contro la Chateau d'Ax nella 7ª giornata di ritorno del campionato di serie A1 di volley femminile. Le rossoblù staranno forse già pensando al match d'andata di Champions League contro la Scavolini Pesaro (giovedì 4 marzo a Bergamo, ritorno giovedì 11 nelle Marche), sfida che vedrà la vincente staccare il biglietto per la Final four europea di Cannes, ma la trasferta di Urbino non è da sottovalutare.

Nel match d'andata a Bergamo vince proprio la Chateau d'Ax al tie-break, ma le bergamasche si sono riscattate in Coppa Italia infliggendo alle rivali un doppio ko (3-1 esterno, 3-0 casalingo). La Foppa ha lavorato bene in settimana e a Urbino l'allenatore Micelli testerà gli ultimi meccanismi in vista del super scontro contro Pesaro. Senza però snobbare il campionato.

Turnover probabile, anche perché qualche giocatrice potrebbe risentire della settimana di duro lavoro e accusare un po' di affaticamento. Tra le rivali attenzione alla centrale romena Nacu e all'opposta ceca Havlickova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA