Mutti: «Crediamoci fino alla fine
Inutile fare conti, c'è da vincere»

«Con Allegri c'è stima, ci conosciamo da tempo, ci siamo stretti la mano e abbiamo chiarito. È stato un fraintendimento, sono situazioni che altri cavalcano a discapito nostro». Così il tecnico dell'Atalanta Bortolo Mutti ha chiuso la polemica a distanza con il Cagliari dopo le sue dichiarazioni seguite alla gara persa in casa dai sardi contro la Lazio.

Dopo la seconda vittoria consecutiva, Mutti è fiducioso sulle possibilità dei bergamaschi di salvarsi, anche se la Lazio è rimasta a +4 (e con lei c'è l'Udinese). «Ci dobbiamo credere fino alla fine facendo il nostro. Al di là di chi c'è, ognuno deve pensare a fare tanto per questa Atalanta. Quante speranze? Finchè la matematica non ci darà il contrario, ci crediamo. Abbiamo un ambiente che ci sorregge, ci sprona, inutile fare tanti conti, ogni volta che li abbiamo fatti non sono mai tornati».

Ecco il commento di Mutti sulla partita: «L'espulsione di Dessena ci ha avvantaggiato, però noi abbiamo giocato con grande convinzione e carattere. Valdes ci sta dando una grande mano, speriamo che si mantenga su questi livelli. Vinciamo senza Doni? Non mi piacciono questi paragoni, non importa chi gioca, importa che tutti diano il massimo e che l'Atalanta vinca».

© RIPRODUZIONE RISERVATA