Virtus domenica all'Italcementi
contro il fanalino di coda Piadena

Ghiotta opportunità per la Virtus di consolidare il quarto posto in classifica nella serie C nazionale, giunta all'undicesima giornata del girone di ritorno. Infatti domenica 28 marzo, al Centro sportivo Italcementi, di via Statuto, a Bergamo, il team cittadino se la vedrà con il fanalino di coda Piadena (ore 18)

Salvo clamorose sorprese sul parquet di gioco la Virtus non dovrà certo faticare tanto più che sta attraversando un periodo di forma dei migliori. In ogni caso fa bene coach Alessandro Galli a mantenere concentrati i suoi giocatori: «In effetti la graduatoria parla a nostro favore, ma guai ad abbassare la minima guardia. Sarebbe un vero peccato non sfruttare la bontà del calendario. L' importante sarà partire in maniera adeguata per far si che la gara non cominci in salita. Confido, come sempre, sul sostegno della nostra appassionata tifoseria sugli spalti».

La Virtus, che nell'andata vinse per 59-56, vanta dodici vittorie consecutive tra le mura amiche. La scorsa settimana, il team di Galli si è imposto con pieno merito nel derby di Costa Volpino. Non ancora decisa la formazione che la Virtus schiererà con Piadena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA