Domenica super su Bergamo Tv
Due appuntamenti con l'Atalanta

Domenica tutta a strisce nerazzurre su Bergamo Tv (canale 25 digitale terrestre) e su Bergamo Sat (canale 950 Sky). Si parte alle 14.30 con «TuttoAtalanta Diretta Stadio»: la telecronaca di Juventus-Atalanta con i collegamenti telefonici dell'inviata Elisa Persico allo stadio «Olimpico» di Torino, gli aggiornamenti in tempo reale di tutti i risultati e della classifica di serie A, i commenti a caldo degli ospiti in studio che saranno l'ex dirigente atalantino Franco Morotti e il dirigente dell'AlbinoLeffe Franco Seghezzi, i contributi di Fabrizio Pirola e del giornalista Arturo Zambaldo dalla postazione di Radio Alta.

Si continuerà alle ore 21, sempre in diretta, con un appuntamento eccezionalmente domenicale con il classico «TuttoAtalanta»: a commentare l'esito di Juventus-Atalanta e la nuova situazione in classifica dei nerazzurri in ottica-salvezza saranno il giornalista Elio Corbani, l'allenatore Oscar Magoni, l'ex arbitro Mario Mazzoleni, il presidente del Centro di Coordinamento dei Club Amici dell'Atalanta Marino Lazzarini e il segretario generale della Cisl Lombardia Gigi Petteni.

Nel pubblico i tifosi nerazzurri appartenenti al Club Amici dell'Atalanta «Glenn Peter Stromberg» di Costa Imagna, fresco vincitore del premio «Pino Pozzoni». I telespettatori possono intervenire in entrambe le trasmssioni scrivendo i loro messaggi con sms al 335.6969423 e con email all'indirizzo di posta elettronica [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA