Juve contestata: uova e bottiglie
contro il pullman, schiaffi a Zebina

Prima la contestazione a suon di cori, con Felipe Melo, Jonathan Zebina e Fabio Cannavaro presi particolarmente di mira, poi la degenerazione e il lancio di uova contro i giocatori e oggetti contro il pullman la squadra: è la contestazione di cui è stata fatta oggetto questa mattina la Juventus fuori dal suo albergo a Torino, prima del match in programma questo pomeriggio allo stadio Olimpico contro l'Atalanta per la trentunesima giornata del campionato di Serie A.

Dirigenza e giocatori bianconeri sono stati contestati sin da questa mattina da un gruppetto appartenente alla tifoserie organizzata bianconera. All'uscita della squadra dall'hotel, poi, i tifosi, circa un centinaio, hanno prima accolto a lanci di uova i dirigenti in testa al gruppo, Roberto Bettega e Alessio Secco, quindi hanno circondato il pullman della squadra, colpito e danneggiato dagli oggetti lanciati.

Un tifoso è riuscito a sfuggire al cordone di polizia sistemato tra i tifosi e il pullman ed è riuscito a colpire con uno schiaffo al collo Zebina. Contestazione anche fuori dallo stadio Olimpico: la Juve è reduce da due sconfitte consecutive in campionato e dall'eliminazione negli ottavi di Europa League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA