Martedì 25 Maggio 2010

La Foppapedretti Under 18
è di scena a Benevento

È in programma a Benevento nel weekend del 28-29-30 maggio la Girl League 2010, settima edizione della manifestazione riservata alle formazioni Under 18 delle società di serie A1 e A2. L'evento vedrà la partecipazione di 12 squadre pronte a contendersi il prestigioso trofeo.

Tra queste anche la Foppapedretti Under 18, fresca detentrice del titolo di campione regionale e pronta a dare battaglia nelle fasi finali nazionali. La Girl League scatterà venerdì con le partite della prima fase a gironi, per continuare sabato con i quarti e le semifinali prima dell'atto conclusivo di domenica, quando andrà in scena la finale della competizione alle 15.30 al PalaTedeschi di Benevento.

Le 12 squadre partecipanti sono state suddivise in tre fasce create tenendo conto dei piazzamenti nelle ultime due edizioni della Girl League e dei risultati ottenuti nei campionati di categoria nella stagione 2009/2010. La Foppa è stata inserita nel girone D con Scavolini Pesaro e Pallavolo Forlì. Ricordiamo che le bergamasche hanno vinto il trofeo nel 2008.

m.sanfilippo

© riproduzione riservata