La Foppa trasloca in Nazionale
Scatta la campagna abbonamenti

Si apre la stagione azzurra e le atlete della Foppapedretti non smettono di essere protagoniste. Sette rossoblù sono infatti in Sardegna, aggregate al gruppo che resterà al lavoro per uno stage che si concluderà il primo luglio. Dalle veterane Piccinini e Lo Bianco, quest'ultima capitano della spedizione, passando per Ortolani, Merlo, Arrighetti e Bosetti, per finire al volto nuovo di Noemi Signorile, la Nazionale italiana potrà contare ancora una volta sul gruppo che compone l'ossatura della Foppapedretti.

E insieme a loro ci sarà anche Claudia Cagninelli, frutto del settore giovanile del Volley Bergamo, lo scorso anno impegnata nel campionato di A2 con la maglia del Club Italia. Un'estate di lavoro, dunque, per le stelle rossoblù, che, prima di far ritorno alla base orobica, lavorareanno in vista del World Grand Prix, in programma ad agosto, e dei campionati mondiali che si disputeranno in Giappone tra ottobre e novembre.

CAMPAGNA ABBONAMENTI
Le campionesse d'Europa della Foppapedretti Bergamo sono pronte a inseguire nuovi traguardi. Ancora una volta, la stagione del Volley Bergamo avrà come garanzia la lotta ad alti livelli, la caccia a nuovi trionfi e la passione che le stelle rossoblù sapranno mettere in campo.

Una volta di più, però, la Foppapedretti avrà bisogno del suo strepitoso pubblico per rendere speciale lo spettacolo che andrà in scena al PalaNorda di Bergamo. Per questo il grido per richiamare i propri tifosi a staccare la tessera d'abbonamento si fa altissimo anche per la stagione 2010/2011.

Prezzi intoccabili
Undici incontri di campionato, la Coppa Italia e tutte le eventuali gare dei playoff scudetto che verranno disputati al PalaNorda di Bergamo saranno comprese nelle tessere valide per la stagione 2010/2011 allo stesso prezzo degli ultimi due campionati. Mini abbonamento anche per la Champions League (cinque partite): al momento della sottoscrizione della tessera per campionato e Coppa Italia, sarà possibile far valere il diritto di prelazione anche sulla Champions League.

Come abbonarsi
Sarà possibile prenotare l'abbonamento per la prossima stagione nella sede del Volley Bergamo in via Albricci, il martedì e il giovedì, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Da quest'anno sarà possibile prenotare abbonamenti ridotti e interi non numerati e di tribuna numerata anche sul sito www.volleybergamo.it da cui si accede al link di Mida. La biglietteria on line sarà aperta tutti i giorni, 24 ore su 24, a eccezione del martedì e del giovedì dalle ore 10 alle ore 18. Il pagamento potrà essere effettuato con carta di credito. Al termine della transazione si potrà stampare una ricevuta valida per il ritiro dell'abbonamento.

I possessori di abbonamento di tribuna numerata e centrale della passata stagione potranno far valere il diritto di prelazione anche tramite l'acquisto on line indicando nell'apposito spazio il numero del sigillo fiscale apposto sull'abbonamento della stagione 2009/2010. Al costo degli abbonamenti acquistati on line sarà applicato un costo di prevendita secondo la seguente tabella: per abbonamenti il cui costo non supera i 49 euro: 1,50 euro; da 50 euro a 99 euro: 3,00 euro; da 100 euro a 199 euro: 6 euro; oltre 200 euro: 10 euro.

Giornata dell'abbonato
E ancora una volta eccezionale sarà il momento della consegna: in una giornata interamente dedicata agli abbonati, nella settimana che precederà l'avvio del campionato italiano, le atlete della Foppapedretti si riuniranno al PalaNorda per consegnare personalmente le tessere d'abbonamento a ciascun abbonato. Un'iniziativa incredibile che sta diventando un'abitudine per il pianeta rossoblù.

Diritto di prelazione
I possessori di abbonamenti numerati della stagione 2009/2010 potranno far valere il diritto di prelazione entro giovedì 15 luglio.

Tessere 2010/2011 per campionato, Coppa Italia e playoff
Abbonamento ridotto Family (6-18 anni; se i due genitori si abbonano, i figli da 6 a 18 anni hanno diritto alla tessera Family): 50 euro.
Abbonamento ridotto (6-18 anni): 80 euro.
Abbonamento intero: 130 euro.
Abbonamento tribuna numerata: 190 euro.
Abbonamento tribuna centrale: 270 euro.
Ingresso gratuito fino a 5 anni.

Tessere 2010/2011 per Champions League
Abbonamento ridotto Family (6-18 anni; se i due genitori si abbonano, i figli da 6 a 18 anni hanno diritto alla tessera Family): 100 euro.
Abbonamento ridotto (6-18 anni): 20 euro.
Abbonamento intero: 30 euro.
Abbonamento tribuna numerata: 40 euro.
Abbonamento tribuna centrale: 50 euro.
Ingresso gratuito fino a 5 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA