La Mylena s’arrende al Castelletto Ticino

La Mylena Treviglio è stata sconfitta a Verbania nell’anticipo della nona giornata del campionato di Serie B d’Eccellenza. Il quintetto trevigliese (Guerci 19 punti, Bocchini e Gamba 12) si è arreso 75-64 al Castelletto Ticino (terza forza della classifica), mancando così l’aggancio in graduatoria con i forti rivali e interrompendo la striscia di tre vittorie consecutive in campionato e in trasferta.

Il Castelletto ha costruito la vittoria sulla forza della sua difesa, che ha obbligato la Mylena a ricorrere troppe volte a tiri sporchi dalla distanza, che non hanno avuto successo. La partenza fulminante dei padroni di casa (7-0) ha poi costretto il quintetto di Cece Ciocca a inseguire per tutta la partita, come dimostrano i parziali: 22-18, 43-32, 58-42, finale 75-64.

Le partite della 9ª giornata: Casale Monferrato-Cento, Imola-Padova, Castelletto Ticino-Mylena Treviglio 75-64, Castenaso-Forlì, Gorizia-Ozzano, Vigevano-Virtus Bologna, Argenta-Riva del Garda, Lumezzane-Soresina.

Classifica: Cento, Forlì e Castelletto Ticino* 12; Mylena Treviglio*, Virtus Bologna, Casale Monferrato e Lumezzane 10; Argenta e Imola 8; Castenaso, Soresina e Vigevano 6; Padova, Ozzano e Riva del Garda 2: Gorizia 0.

* Castelletto Ticino e Mylena Treviglio una partita in più.

(14/11/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA