Grande Fratello-Piloti finisce 2-0
In beneficenza quasi 32 mila euro

Grande Fratello e della Nazionale piloti hanno dato vita a un match avvincente che si è concluso con la vittoria del Grande Fratello team per 2-0. La notizia più bella sono stati comunque i 31 mila euro e rotti raccolti per beneficenza i favore dell'Ail.

Nonostante la pioggia e la serata freddina, circa 3 mila spettatori hanno assistito mercoledì sera allo stadio Comunale al match inaugurale della 1ª edizione della Mediafriends cup 2010, il primo torneo di calcio a scopo benefico per il sostegno dei progetti dell'Ail (Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma) che vede in campo giocatori del mondo dello sport e dello spettacolo.

A sfidarsi sono state le squadre del Grande Fratello e della Nazionale piloti che hanno dato vita a un match avvincente che si è concluso con la vittoria del Grande Fratello team per 2-0 (gol di Thiago e da Tullio Tomasino). Il personaggio più famoso della Nazionale piloti era Sebastian Vettel, in lotta per il titolo mondiale di Formula 1 con la sua Red Bull, mentre tra i giocatori del Grande Fratello da segnalare la presenza di Alberto, Massimo e Tullio del GF 10 e di Augusto De Megni, vincitore del GF 2006.

La notizia più bella sono stati comunque i 31.770 euro raccolti per beneficenza. Come madrina della serata c'era la show girl televisiva Melita Toniolo, mentre Tiribocchi, bomber dell'Atalanta, è sceso in campo per accompagnare un bambino guarito dalla leucemia che ha dato il calcio d'inizio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA