Disabilità: se ne parla
il 30 al Panathlon

Dopo la pausa estiva, il Panathlon Club di Bergamo riprende i suoi incontri mensili e per la conviviale di settembre ha organizzato una serata dal tema «Disabilità e Sport, per conoscere e condividere». L'appuntamento è per giovedì 30 settembre alle ore 19, al Palamonti Cai di Bergamo (via pizzo Presolana).

Alla serata interverranno Mario Poletti (tecnico Nazionale Cip) e Mario Torrisi (panathleta Commissione disabili Club Padova e Consigliere alla disabilità, Area 1 Veneto-Trentino A.A), oltre agli atleti Alberto Simonelli, Mario Esposito e Romano Moroni, reduci dai campionati Europei di Tiro con l'arco; Greta Carrara reduce dai mondiali di nuoto; Enzo Masiello e Pamela Novaglio, medagliati ai Giochi paraolimpici di Vancouver 2010. Ospite d'onore sarà Gabriele Rondi, l'atleta di Vertova che ha conquistato un oro e due argenti ai recenti Mondiali di atletica leggera per ragazzi down che si sono disputati in Messico.

Nel corso della serata Gianfranco Testa, vicepresidente del Panathlon Bergamo, e a nome della famiglia Bresciani, consegnerà alla Società degli arceri disabili un contributo ricavato dal recente Torneo di basket intitolato a Mario Bresciani. Una donazione verrà fatta anche dal consigliere Luigi Mariani che consegnerà al Club un contributo per le attività prodotte dalla Commissione disabili il cui presidente è Luigi Galuzzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA