Foppa, arriva Elitsa Vasileva
Ecco la settimana di allenamenti

Il gruppo rossoblù si allarga. Dopo due settimane di lavoro dedicate interamente a cinque atlete, da venerdì 1° ottobre un volto nuovo si è affacciato sul parquet del PalaNorda. Si tratta di Elitsa Vasileva, venuta a dar man forte a Zambelli, Carrara, Fanzini, Nucu e Signorile.

Da questa settimana, dunque, lo staff tecnico potrà impostare il lavoro su un gruppo completo in ogni reparto, comunque integrato da atlete del Settore Giovanile del Volley Bergamo. Intensa la settimana di allenamenti che si apre lunedì 4 ottobre nella sala pesi del Centro Sportpiù con un motivo in più per sorridere: il gruppo festeggerà infatti i trent'anni di Iuliana Nucu. E poi via con due sedute giornaliere di lavoro ad eccezione di mercoledì: tutti i giorni un appuntamento fisso in sala pesi, poi sedute tecniche al PalaNorda e un pomeriggio in piscina.

Giovedì un allenamento congiunto: sarà la Yamamay Busto Arsizio a ospitare la Norda Foppapedretti per un pomeriggio di lavoro che proporrà un nuovo test per le rossoblù dopo quello con la Dinamo Mosca di una decina di giorni fa. Non mancherà però, questa settimana, anche l'occasione per conoscere Elitsa Vasileva. La schiacciatrice bulgara sarà presentata alla stampa e ai tifosi mercoledì alle 11 nella Sala stampa del PalaNorda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA