Calcio, per i tifosi della Tritium
biglietti ferroviari scontati

Biglietti ferroviari scontati per i tifosi delle squadre della Lega Pro. In Lombardia, sono interessati i supporter bergamaschi della Tritium, ma anche quelli di Como, Cremonese, Lumezzane, Monza, Pavia, Pergocrema, Feralpisalò, Lecco, Montichiari, Pro Patria, Renate e Rodengo Saiano, team che giocano nella 1ª Divisione B e nella 2ª Divisione C della Lega Pro.

Si tratta di un accordo firmato da Trenitalia e dalla Lega italiana del calcio professionistico: gli sportivi e gli appassionati dell'ex serie C in possesso della tessera del tifoso potranno quindi godere di uno sconto del 15% sul biglietto ferroviario per raggiungere la città sede della partita.

La riduzione potrà essere applicata esclusivamente per l'acquisto di biglietti Trenitalia contestuale di un viaggio di andata e uno di ritorno, sia in prima che in seconda classe, per tutte le tipologie di treno ad eccezione, nel Lazio del Leonardo Express. Per approfittare dello sconto, basterà presentare la propria tessera del tifoso e il biglietto della partita in biglietteria o nelle agenzie di viaggio abilitate, entro la mezzanotte di due giorni prima della gara. Il viaggio potrà essere effettuato, oltre che nel giorno dell'evento sportivo, nei due giorni antecedenti – per il viaggio di andata – e nei due giorni successivi, per il viaggio di ritorno. Potranno approfittare dello sconto anche i tifosi in possesso dell'abbonamento per le partite in casa della propria squadra ma residenti altrove.

© RIPRODUZIONE RISERVATA