Dubbio Raimondi: ha l'influenza
Colantuono: continuità a Empoli

Nell'Atalanta che giocherà sabato a Empoli l'unico dubbio sullo schieramento riguarda Raimondi, ma non per il ballottaggio con il neorinforzo Ferri, bensì per l'influenza. Il difensore di fascia dovrebbe però recuperare. Colantuono pretende dai suoi continuità.

Nell'Atalanta che giocherà sabato a Empoli l'unico dubbio sullo schieramento riguarda Raimondi, ma non per il ballottaggio con il neorinforzo Ferri, bensì per l'influenza. Il difensore di fascia dovrebbe però recuperare in tempo. Per il resto, sembrano scontati il reinserimento di Doni, riposatosi nell'ultima giornata, e di Ruopolo che sostituirà lo squalificato Tiribocchi giocando a fianco di Ardemagni.

Nella conferenza stampa prima della partenza, mister Colantuono ha parlato di Raimondi («Se recuperererà giocherà lui, ha già sfidato avversari pericolosi come Fabbrini, anche perché è presto per vedere all'opera Ferri»), ha lodato l'Empoli e reclamato la conferma della continuità atalantina: «Se l'Empoli è l'unica squadra imbattuta, con una striscia di 14 risultati utili consecutivi, un motivo ci sarà. È una squadra compatta con giocatori molto insidiosi come Coralli, Fabbrini e Musacci, ma l'Atalanta deve continuare il suo cammino positivo».

Probabile schieramento Atalanta (4-3-1-2): Consigli; Raimondi, Troest, Manfredini, Bellini; Barreto, Carmona, Padoin, Doni; Ardemagni, Ruopolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA