La Comark vince a Siena: +1
Decisivo Marino dalla lunetta

Vittoria al fotofinish della Comark a Siena con il minimo degli scarti. Provvidenziali i due tiri dalla lunetta di Marino che hanno ribaltato il punteggio. Ancora una volta Marino è stato determinante confermando l'annunciata bontà in estate del suo acquisto.

SIENA-COMARK 80-81
SIENA: Tomasiello 10, Casagrande 14, Diomede 8, Casadei 27, Imbrò 2, Andreaus 10, Bozzetto 7, Spizzichini 2, Tessitori, Pascolo. All. Billeri.
COMARK: De Min 14, Marino 24, Zanella 14, Reati 13, Milani 2, Vitale, Marulli 10, Borra 2, Planezio 2, Gotti. All. Lottici.

Vittoria al fotofinish della Comark a Siena con il minimo degli scarti. Provvidenziali i due tiri dalla lunetta di Marino che hanno ribaltato il punteggio. Ancora una volta Marino è stato così determinante confermando l'annunciata bontà in estate del suo acquisto fortemente suggerito dal general manager Euclide Insogna.

Con l'eclettico play (24 punti oltre ad una magistrale regia) hanno reso una valida prestazione l'ex De Min, Zanella (entrato come di consueto a partita in corso) e Marulli. Non male il rientrante Reati ed a tratti Milani, quest' ultimo in fase difensiva. Purtroppo non ha confermato l'exploit della scorsa settimana il giovane Borra.

La sfida tra toscani e trevigliesi si è sviluppata all'insegna di un impressionante equilibrio tanto che il vantaggio massimo delle due contendenti non ha superato mai le sei lunghezze. Questi i parziali: prima frazione 23-22; seconda 43-43; terza 64-65; quarta 80-81.

Con il successo sul parquet del palasport di Siena, e dopo quello casalingo sul Pavia di un paio di domeniche or sono, la classifica della Comark si fa interessante. Al riguardo Insogna ha precisato: «D'ora in poi l'importante sarà dare continuità ai risultati. Auspicabile che i giocatori acquistino una sempre maggior autostima, cosa su cui sta puntualmente premendo l'allenatore Simone Lottici».
Arturo Zambaldo

© RIPRODUZIONE RISERVATA