Atalanta e AlbinoLeffe: 0-0
nella stracittadina Primavera

Atalanta e AlbinoLeffe hanno pareggiato per 0-0 a Zingonia il derby di campionato valevole per l'11ª giornata. È la terza volta di fila che la stracittadina bergamasca si conclude con questo risultato.

Atalanta e AlbinoLeffe hanno pareggiato per 0-0 a Zingonia il derby di campionato valevole per l'11ª giornata. È la terza volta di fila che la stracittadina bergamasca si conclude con questo risultato. E in definitiva è stato un pareggio giusto perché i nerazzurri di mister Bonacina e i blucelesti di mister Gaburro si sono alternati nel comando delle operazioni (primo tempo per l'AlbinoLeffe, ripresa per l'Atalanta).

Da segnalare nei primi 45' un palo di Taugourdeau per l'AlbinoLeffe al 32', nella ripresa grande parata di Chimini su conclusione al volo di Gatto al 34' st. Nonostante lo 0-0, l'Atalanta resta al comando della classifica perché anche il Varese ha pareggiato.

Risultati 11ª giornata
ATALANTA-ALBINOLEFFE 0-0, Cagliari-Padova 1-2, Cittadella-Brescia 0-2, Milan-Udinese 3-2, Portogruaro-Vicenza 1-3, Triestina-Inter domenica alle 10,30, Varese-Chievo 0-0.

Classifica
ATALANTA e Varese 26 punti; Chievo 22; Brescia 21; Inter* 19; Udinese 15; Milan* e ALBINOLEFFE 14; Padova 12; Cittadella 11; Cagliari*, Triestina e Vicenza* 8; Portogruaro 1 (*una gara in meno).

Programma 12ª giornata
Sabato 4 dicembre: ALBINOLEFFE-Cagliari, Brescia-ATALANTA, Chievo- Milan, Inter-Portogruaro, Padova-Triestina, Udinese-Varese, Vicenza- Cittadella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA