Foppa a caccia della prima gioia
contro Modena di tre terribili ex

Dopo tre sconfitte sul groppone (due in Champions League) in otto giorni, la Norda Foppapedretti tenterà domenica di centrare la sua prima vittoria stagionale sfidando la neopromossa Liu-Jo Modena in campionato.

Dopo tre sconfitte sul groppone (due in Champions League) in otto giorni, la Norda Foppapedretti tenterà domenica di centrare la sua prima vittoria stagionale sfidando la neopromossa Liu-Jo Modena in campionato. L'appuntamento è per domenica 5 dicembre alle ore 18 (arbitri i siciliani Ravallese e Tanasi) al palazzetto dello sport.

Le emiliane rappresentano una matricola, ma in realtà sono un complesso da temere considerato che nelle sue file ci sono addirittura tre ex del valore di Paolo Paggi, Manuela Secolo e Lucia Bacchi e che all'esordio la Liu-Jo Modena allenata da Sazzi ha schiantato la Despar Perugia.

Non sarà dunque una passeggiata per la Foppa che giovedì, nonostante il ko contro la Dinamo Mosca, ha dato segnali di crescita. Da migliorare c'è però l'affiatamento tra la palleggiatrice Signorile e le centrali Nucu e Arrighetti. Come si sa, Leo Lo Bianco sarà indisponibile fino a gennaio per l'intervento chirurgico che ha subìto per un piccolo nodulo al seno.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA