L'asta delle maglie nerazzurre
«Volano» Doni e Manfredini

Continua la gara della solidarietà tra i tifosi atalantini per accaparrarsi una delle 24 maglie del «Christmas match» contro l'AlbinoLeffe. Pezzi introvabili e non in commercio, da veri collezionisti, che non possono mancare per Natale in casa di un atalantino doc.

Continua la gara della solidarietà tra i tifosi atalantini per accaparrarsi una delle 24 maglie del «Christmas match» contro l'AlbinoLeffe. Pezzi introvabili e non in commercio, da veri collezionisti, che non possono mancare per Natale in casa di un atalantino doc. Aggiudicarsi una di queste maglie sarà ancora più bello perché il ricavato andrà in beneficenza al fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione Comunità Bergamasca Onlus, e ancora più difficile perché la competizione a suon di promesse di pagamento davvero non manca.

Si sono mobilitati tifosi nerazzurri da Brescia e persino dalla Svizzera, il montepremi ha raggiunto quota 5.700 euro e la base d'asta è salita ancora: adesso servono più di 110 euro per entrare in competizione per la maglia del dodicesimo Frezzolini, più di 150 per quelle di Ferri, Ceravolo, Defendi e Raimondi, più di 160 per le ambite casacche di Ardemagni, Basha, Capelli e Talamonti.

In alto volano Doni e Manfredini, le cui maglie sono sempre valutate 600 e 500 euro, ma si stanno dando battaglia a suon di rialzi gli estimatori del portiere Consigli, che ha affiancato Padoin in terza posizione a quota 330 euro, e di Ferreira Pinto salito a 290 euro.

Gli aggiornamenti quotidiani delle quotazioni delle maglie dei calciatori atalantini sono visibili nei notiziari serali di Bergamo Tv, sul sito internet www.ecodibergamo.it e sul sito internet ufficiale della società nerazzurra www.atalanta.it.

L'asta prosegue ogni giorno sino a lunedì prossimo 20 Dicembre quando avverrà la chiusura definitiva nel corso della diretta di «TuttoAtalanta»: le promesse di pagamento possono essere effettuate via sms al 335.6969423 oppure via e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected] indicando sempre nome, cognome, località di residenza e recapito telefonico. Altrimenti è possibile telefonare per le proprie offerte tutti i pomeriggi dalle 14 alle 19 al numero 035.325401.

Nei giorni successivi alla chiusura dell'asta, i vincitori saranno ricontattati per i particolari del pagamento e poi invitati a Bergamo Tv dove, esclusivamente esibendo il cedolino di avvenuto bonifico, parteciperanno alla puntata di «TuttoAtalanta» di martedì 11 Gennaio 2011 per ricevere le 24 maglie in palio direttamente dalle mani del giocatore nerazzurro presente in studio come ospite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA