Domenica 19 Dicembre 2010

Luca Percassi ed Elio Gustinetti
ospiti da «TuttoAtalanta»

Lunedì 20 dicembre puntata speciale pre-natalizia di “TuttoAtalanta” in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre), Bergamo Sat (canale 950 Sky) e in streaming sul sito internet www.bergamotv.it: sarà l'amministratore delegato Luca Percassi a presenziare alla chiusura dell'asta benefica delle 24 speciali maglie atalantine del “Christmas Match”.

Il ricavato dell'iniziativa sarà devoluto in beneficenza al “Fondo Atalanta” aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione Comunità Bergamasca Onlus: gli aggiornamenti delle quotazioni delle maglie dei calciatori atalantini sono visibili sul sito internet www.ecodibergamo.it e sul sito internet ufficiale della società nerazzurra www.atalanta.it. Anche lunedì 20 dicembre, le promesse di pagamento potranno essere effettuate via SMS al 335.6969423 e via e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected] indicando sempre nome, cognome, località di residenza e recapito telefonico. Sempre domani, sarà possibile telefonare per le proprie offerte dalle 14 alle 19 al numero 035.325401: tutti questi numeri resteranno attivi anche nel corso della diretta di “TuttoAtalanta”.

Nei giorni successivi, i vincitori saranno ricontattati per i particolari del pagamento e poi invitati a Bergamo Tv dove, esclusivamente esibendo il cedolino di avvenuto bonifico, parteciperanno alla puntata di "TuttoAtalanta" di Martedì 11 Gennaio 2011 per ricevere le 24 maglie in palio direttamente dalle mani del giocatore nerazzurro presente in studio come ospite. A tracciare un bilancio del girone d'andata che sta per chiudersi, oltre a Luca Percassi, saranno l'allenatore bergamasco Elio Gustinetti, il giornalista Elio Corbani e gli ex atalantini Oliviero Garlini, Giorgio Magnocavallo e Gianpaolo Rossi, mentre nel pubblico ci sarà una rappresentanza del settore giovanile del Dalmine Futura.

e.roncalli

© riproduzione riservata