Facebook sta con Mondonico
Scrivi anche tu al mister

«Forza Emiliano! Vinci la battaglia più grande!». È questo uno dei tantissimi messaggi su Facebook per Emiliano Mondonico dopo il suo annuncio di lasciare la panchina per motivi di salute. Chi volesse può lasciare un messaggio o un suo augurio a mister Mondonico.

«Un grande uomo spazzerà via con eleganza e signorilità questo avversario, come sa fare lei mister», «Forza Emiliano! Vvinci la battaglia più grande e torna presto ad alzare la sedia!!!». E poi ancora: «Forza Emiliano, facciamo il tifo per te!». Sono questi alcuni dei tantissimi messaggi arrivati su Facebook nelle pagine dedicate all'allenatore dell'AlbinoLeffe Emiliano Mondonico dopo il suo annuncio di lasciare la panchina per motivi di salute.

Una notizia repentina che ha spiazzato tutti e che è stata comunicata nella giornata di sabato 29 gennaio in diretta su Sky verso le 17,20. A causare la sospensione temporanea della carriera sportiva del mister un grave problema di salute, scoperto pochi giorni fa dopo alcuni controlli medici. Mondonico da tempo soffriva di problemi digestivi e per scrupolo lo staff medico dell'AlbinoLeffe gli aveva consigliato di effettuare degli accertamenti. Da qui la necessità di uno stop lavorativo per permettere all'allenatore di curarsi al meglio.

Intanto da Facebook, ma non solo, sono centinaia i messaggi e gli auguri dei tifosi, amici e fan del mister, volto noto del calcio nazionale. Con la figlia di Mondonico Clara, che si occupa della pagina dedicata al padre, che ringrazia i tanti sostenitori: «Grazie ragazzi per tutto l'affetto dimostrato nei confronti del papà... Non preoccupatevi: non molleremo mai!!!! Un grande abbraccio e a presto... più forti di prima... Papo sempre con te!!!!».

Chi volesse può lasciare un messaggio o un suo augurio a mister Mondonico anche attraverso il nostro sito: basta cliccare sul tasto commenta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA