Mondonico brucia le tappe
Già un'oretta a Verdello

Emiliano Mondonico non lo ferma più nessuno. Il mister dell'AlbinoLeffe, che martedì è uscito dall'ospedale, giovedì mattina - guidando da solo - si è recato all'allenamento dei seriani a Verdello: un'oretta nello spogliatoio e una controllatina ai giocatori in campo.

Emiliano Mondonico non lo ferma più nessuno. Il mister dell'AlbinoLeffe, che martedì è uscito dall'ospedale, giovedì mattina - guidando da solo - si è recato all'allenamento dei seriani a Verdello: un'oretta con visita ai giocatori e a Fortunato nello spogliatoio e una controllatina da bordo campo alla seduta della squadra che sta preparando la trasferta contro il Crotone (si giocherà sabato alle 15).

Secondo la tabella stilata dai medici, il tecnico di Rivolta d'Adda dovrebbe sostenere lunedì prossimo alcuni esami all'ospedale Bolognini di Seriate, dove è stato operato lo scorso 31 gennaio, e - in caso di ok - il Mondo potrebbe già riprendere a guidare gli allenamenti martedì in vista del match casalingo del 19 febbraio contro il Padova, giorno in cui lo si rivedrà probabilmente seduto in panchina al Comunale. Un recupero portentoso per il mister 64enne.

Un troupe di Sky l'ha intervistato in giornata. Il servizio dovrebbe andare in onda domenica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA