Foppa in trasferta forzata:
rossoblù contro la Yamamay

Domenica alle 18, a Busto Arsizio, la Norda Foppapedretti darà il via all'ultimo match del girone di andata di Findomestic Volley Cup. Una sfida inizialmente prevista a Bergamo, ma dirottata a Busto per l'indisponibilità del PalaNorda.

Domenica alle 18, a Busto Arsizio, la Norda Foppapedretti darà il via all'ultimo match del girone di andata di Findomestic Volley Cup. Le rossoblù, in una sfida inizialmente prevista a Bergamo, ma dirottata a Busto per l'indisponibilità del PalaNorda, daranno battaglia alla Yamamay a caccia di punti preziosi per chiudere la classifica della prima fase. Quella che definirà la griglia di accesso ai Quarti di Finale di Coppa Italia.

Diego Pol di Corbanese di Terzo (Tv) e Roberto Boris di Vigevano (Pv) saranno gli arbitri della gara che sarà trasmessa in diretta streaming da sportube.tv. Aggiornamenti in tempo reale sul risultato del match, sui sestetti in campo e sul dettaglio dei punti conquistati da tutte le protagoniste saranno on line anche sul Tabellone Elettronico di volleybergamo.it.

La differita della gara sarà invece proposta da Bergamo Sat (canale 950 del bouquet di Sky), lunedì alle 23.15 e mercoledì alle 15.45. La replica è in programma anche mercoledì alle 23.15 su Bergamo Tv e Bergamo Sat.
 
   
COPPA CEV
Si è delineato il tabellone del Challenge Round di CEV Cup che vedrà in scena anche la Norda Foppapedretti. Le rossoblù affronteranno le russe della Dinamo Krasnodar.
Gli accoppiamenti per il Challenge Round
Andata 23 febbraio (+ o - 1 giorno) - Ritorno 2 marzo (+ o - 1 giorno)
Asptt Mulhouse (FRA) - Tauron Mks Da browa Gornicza (POL)
Norda Foppapedretti Bergamo (ITA) - Dinamo Krasnodar (RUS)
Crvena Zvezda Belgrado (SRB) - Post Schwechat (AUT)
Organika Budowlani Lodz (POL) - Chateau d'Ax Urbino Volley

L'Undicesima Giornata di Findomestic Volley Cup
sabato 12 febbraio ore 20.30 (diretta Rai Sport 1)
MC-Carnaghi Villa Cortese – Spes Conegliano
domenica 13 febbraio ore 18.00 (diretta Sportube.tv)
Yamamay Busto Arsizio – Norda Foppapedretti Bergamo
domenica 13 febbraio ore 18.00 (diretta Sportube.tv)
LIU•JO Volley Modena – Asystel Volley Novara
domenica 13 febbraio ore 18.00
Scavolini Pesaro – Rebecchi Nordmeccanica Piacenza
Florens Castellana Grotte – Riso Scotti Pavia
lunedì 14 febbraio ore 20.30
Despar Perugia – Chateau d'Ax Urbino Volley

 La Classifica
Scavolini Pesaro 23, Spes Conegliano 22, Yamamay Busto Arsizio 20, Chateau d'Ax Urbino Volley 19, Norda Foppapedretti Bergamo 18, Asystel Volley Novara 17, MC-Carnaghi Villa Cortese 16, Rebecchi Nordmeccanica Piacenza 13, Florens Castellana Grotte 11, LIU•JO Volley Modena 10, Despar Perugia 7, Riso Scotti Pavia 4
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA