Sabato c'è la Triestina cenerentola
Qualche problema a centrocampo

Archiviato il non entusiasmante ma comunque positivo 1-1 di Padova, per l'Atalanta è già tempo di pensare al prossimo match casalingo di sabato prossimo contro la Triestina, cenerentola del campionato. Mister Colantuono potrebbe avere problemi a centrocampo.

Archiviato il non entusiasmante ma comunque positivo 1-1 di Padova, per l'Atalanta è già tempo di pensare al prossimo match casalingo di sabato prossimo contro la Triestina, cenerentola del campionato. Mister Colantuono potrebbe avere qualche problema a centrocampo.

Ecco il perché. Delvecchio, uscito dal campo con un collarino per stabilizzare il collo dopo un violento impatto con Ardemagni, sarà squalificato per l'ammonizione rimediata proprio per il fallo commesso sull'ex atalantino. Barreto è con la Nazionale del Paraguay, attesa mercoledì dal test contro gli Usa, e rientrerà in Italia soltanto giovedì. Difficile che possa essere impiegato partecipando soltanto alla rifinitura del venerdì.

In compenso potrebbe rientrare Carmona che mercoledì giocherà con il Cile contro la Colombia in Olanda e sarà a Bergamo prima di Barreto. Dovrebbe essere dunque Carmona a giocare accanto a Padoin. Contro la Triestina, infine, sarà arruolabile di nuovo Raimondi.

L'Atalanta riprenderà ad allenarsi a Zingonia lunedì 28 marzo alle ore 15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA