Atalanta, si scalda Marilungo
per giocare accanto a Ruopolo

In attesa del rientro dei due sudamericani dalle nazionali, arrivano le prime indicazioni dal campo: mercoledì Colantuono ha provato Basha con Padoin. Ma bisognerà capire in che condizioni torneranno Barreto e soprattutto Carmona, impegnati mercoledì nell'ultima tornata di amichevoli.

È soprattutto il cileno a contendere una maglia allo svizzero, ma è presto per stabilire gerarchie. Davanti invece la novità potrebbe essere il ritorno di Marilungo al posto del Tir (tornato al look rasato con crestina appena accennata) al fianco di Ruopolo. Via con la rappresentativa di B Bonaventura, è in ripresa Raimondi, l'unico a non allenarsi ancora in gruppo. Ha finito prima Peluso per un lieve fastidio alla caviglia destra, ma non dovrebbe essere niente di preoccupante. Oggi altra seduta alle 15.

Ieri è cominciata la posa del manto in erba sintetica del nuovo campo a undici dietro il campo principale. I lavori procedono spediti (in un pomeriggio è stato sistemato gran parte del campo), la posa verrà completata in pochi giorni e entro due settimane, necessarie per il completamento della recinzione, la sistemazione delle porte e la cura degli ultimi dettagli, il campo sarà utilizzabile per gli allenamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA