Torna la Notte Bianca dello Sport
Il 4 giugno a Bergamo grande festa

Quarta edizione della Notte Bianca dello Sport, la manifestazione cittadina che l'Assessorato allo Sport del Comune di Bergamo, Bergamo Infrastrutture e Teamitalia ripropongono per le vie di Bergamo. La manifestazione è in programma il 4 giugno dalle 17 all'una.

Quarta edizione della Notte Bianca dello Sport, la manifestazione cittadina che l'Assessorato allo Sport del Comune di Bergamo, Bergamo Infrastrutture e Teamitalia ripropongono per le vie di Bergamo. Lo scorso anno la festa ha riunito oltre 100 mila persone e quest'anno la manifestazione è in programma il 4 giugno dalle 17 all'una.

Bergamo diventerà una grande palestra a cielo aperto: con oltre 50 attività sportive proposte, gli spazi del centro cittadino si animeranno con discipline quali tennis, roller, scherma, boxe, difesa personale, fitness, rugby, tiro con l'arco, discipline orientali, nuoto, balli caraibici, ginnastica artistica, danza, basket, orientering, mountainboard e molto altro ancora.

La festa comincerà venerdì 3 giugno con «Aspettando la Notte Bianca», una serata di animazione e spettacolo, con una particolare attenzione al sociale: aderisce infatti alla manifestazione l'Associazione Paolo Belli che organizzerà per entrambe le serate un'area ristoro sul Sentierone di Bergamo i cui ricavati andranno interamente devoluti alla lotta alla leucemia. L'iniziativa è aperta a tutti, grandi, piccini, famiglie e giovani amanti delle notti movimentate. Le attività sportive sono completamente gratuite: l'importante è non dimenticare le scarpe da ginnastica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA