Volley Under 16 e Under 13
La Norda Foppapedretti sfiora il podio

Si sono svolti a Firenze i campionati nazionali Under 16, che hanno visto la partecipazione della squadra del Volley Bergamo oltre alle più belle realtà del panorama italiano.

Le giovanissime rossoblù della Norda Foppapedrettihanno visto sfuggire solo in finale il sogno tricolore per mano delle della Amatori Atletica Orago, detentrice del titolo . Dopo una battaglia durata più di due ore, è stato il tie break a decidere il risultato finale.

Rimane comunque la grande soddisfazione per una medaglia d'argento che è prova dell'ottimo lavoro svolto dai tecnici e lo staff del Settore Giovanile della Norda Foppapedretti.

Da sottolineare tra le prime quattro classificate anche le due società con cui è nata la collaborazione per lo sviluppo del settore: Scuola di pallavolo Anderlini, classificatasi al terzo posto, e Pallavolo Fiume Veneto, quarta.

Si è chiusa invece con il secondo posto anche l'avventura della Norda Foppapedretti under 13 nella fase regionale del campionato di categoria. Le rossoblù si sono arrese nella finalisima alla Pro Patria Milano per due set a zero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA