Lussazione alla spalla
Hetemaj salta il Piacenza

Mehmet Hetemaj ha riportato la lussazione della spalla destra: questa la diagnosi dell'infortunio rimediato dal centrocampista finlandese negli ultimi minuti del primo tempo della gara d'andata contro il Piacenza.

Allenamento pomeridiano per l'AlbinoLeffe nella giornata di martedì. Intanto Mehmet Hetemaj ha riportato la lussazione della spalla destra: questa infatti è la diagnosi dell'infortunio rimediato dal centrocampista finlandese negli ultimi minuti del primo tempo della gara d'andata della gara di sabato 4 giugno contro il Piacenza. Il giocatore celeste salterà la gara di ritorno di sabato prossimo all'Azzurri d'Italia di Bergamo.

Per l'AlbinoLeffe mercoledì nuova seduta dl'allenamento pomeridiana sempre a Verdello alle ore 17.

Infermeria: oltre a Hetemaj sono fermi Matteo Momentè (legamento del ginocchio, operato a febbraio), Pesenti (caviglia) e Klun (problema muscolare); Mingazzini, che ha rimediato una distorsione al ginocchio prima della gara d'andata contro il Piacenza sarà monitorato giorno per giorno per valutare il suo possibile impiego nella gara di ritorno. Torna in gruppo Salvi, che ha recuperato dall'infortunio muscolare.

Inoltre da martedì sera fino a dopo la gara di sabato contro il Piacenza i tesserati dell'AlbinoLeffe non saranno disponibili ad eventuali interviste: così facendo l'U.C. AlbinoLeffe intende concentrarsi il più possibile sull'imminente impegno del ritorno dei play-out salvezza 2010/11.

Intanto Studio Casa, sponsor AlbinoLeffe, offre la Tribuna Giulio Cesare in occasione della sfida di sabato contro il Piacenza: a tutti coloro che acquisteranno il tagliando d'ingresso in fase di prevendita; gli acquirenti del biglietto sosterranno esclusivamente le spese di prevendita all'atto dell'acquisto in tutte le rivendite autorizzate Index Point.

L'iniziativa è valida solo fino alla giornata di venerdì: nel giorno della gara, ovvero sabato 11 giugno, il biglietto sarà acquistabile al regolare prezzo di 5 €.

L'AlbinoLeffe ricorda che gli abbonamenti non saranno validi in occasione della gara di ritorno di sabato 11 contro il Piacenza: pertanto anche gli abbonati dovranno munirsi di regolare tagliando d'ingresso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA