Primavera, Bonacina lascia
Forse in arrivo Fabio Gallo

Valter Bonacina lascia la panchina della Primavera dell'Atalanta e approda al Foggia. Bocche cucite sul nome dell'eventuale sostituto alla guida della Primavera, anche se il primo nome sembra essere quello di Fabio Gallo.

Valter Bonacina lascia la panchina della Primavera dell'Atalanta e approda al Foggia, in Prima Divisione-Lega Pro. L'ufficialità non c'è ancora, ma l'accordo fra le due parti sembra oramai praticamente chiuso e in queste ore Bonacina e il ds rossonero Pavone si incontreranno per definire gli ultimi dettagli.

In terra pugliese Bonacina raccoglierà l'eredità di Zdenek Zeman: il tecnico boemo aveva dichiarato da un paio di settimane la volontà di non rimanere, fino alla separazione definitiva dei giorni scorsi. Da qui la proposta al tecnico atalantino, un'opportunità importante che il «Cina» ha deciso di accettare.

Classe '64 e bergamasco doc, Bonacina (da giocatore nerazzurro, secondo solo dietro a Bellini per presenze in gare ufficiali) era da due stagioni sulla panchina della Primavera, con parentesi in prima squadra nella trasferta di Palermo lo scorso anno (tra Conte e Mutti), dopo due campionati alla guida degli Allievi, e in precedenza vice di Colantuono, Rossi e Mandorlini in prima squadra. Bocche cucite sul nome dell'eventuale sostituto alla guida della Primavera, anche se il primo nome sembra essere quello di Fabio Gallo, ora tecnico degli Allievi Nazionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA