Festa della Dea: kermesse
prorogata fino a mercoledì

Causa l'arrivo per martedì sera 19 luglio di una forte perturbazione gli organizzatori della Festa della Dea hanno prorogato di un giorno la manifestazione. Il programma di martedì è stato così spostato a mercoledì, quanto interverrà il presidente Percassi.

Causa l'arrivo per martedì sera 19 luglio di una forte perturbazione gli organizzatori della Festa della Dea hanno prorogato di un giorno la manifestazione. Il programma previsto martedì sera sia per la parte musicale, sia per gli ospiti (il presidente Antonio Percassi con lo staff dirigenziale e gli ex giocatori Ottorino Piotti, Paolo Montero, Domenico Morfeo, Aldo Cantarutti, e Daniele Fortunato) è quindi posticipato a mercoledì.

Martedì sera la Festa della Dea resterà ovviamente aperta, ma senza ospiti sul palco e musica dal vivo. Sarà l'occasione di vivere una serata in più tra amici in un ambiente pieno di atalantinità. Si ricorda, inoltre, a tutti i visitatori che a servizio della festa è disponibile anche l'attiguo parcheggio interno dell'OrioCenter senza limiti di orario di chiusura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA