Doppio 1-1 per Atalanta e Albinoleffe

Ieri si è recuperata la prima giornata di campionato, non disputata per lo «sciopero» dei presidenti di serie B

L’Atalanta è riuscita a raddrizzare il risultato a Firenze dove i nerazzurri e la Fiorentina sono scesi in campo ieri sera per il recupero della prima giornata di campionato. Al gol viola, al 31’ di Di Livio (sopra nella foto), ha replicato al 68’ Budan smarcato da Pinardi.

Nel finale la Fiorentina è riuscita a esercitare una maggiore pressione: negli ultimi 20 minuti l’Atalanta in affanno commette molti falli e rischia la beffa negli ultimi istanti del match.

L’AlbinoLeffe al Comunale di Bergamo è invece passato in vantaggio sul Livorno - con un gol al 36’ di Possantini (nella foto) - ma è stato raggiunto con un calcio di rigore battuto da Protti al 55’.

Un risultato che a conti fatti pare giusto, con la squadra seriana che non è riuscita a sfruttare nel finale la superiorità numerica per l’espulsione di Grauso per doppia ammonizione.

Negli stadi solidarietà al tifoso napoletano morto ad Avellino

In molti stadi italiani striscioni, e due fasci di fiori al Partenio, hanno ricordato Sergio Ercolano, il tifoso napoletano morto ad Avellino. Prima di Avellino-Torino è stato osservato un minuto di raccoglimento

Serie B: la 1ª giornata (recupero) e la classifica

(24/09/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA