Domenica 24 Luglio 2011

Colantuono: «Preparazione ok
Attendiamo che si completi l'attacco»

Stefano Colantuono, allenatore dell'Atalanta, ha tracciato un primo bilancio della preparazione nerazzurra a meno di un'ora dalla prima vera amichevole stagionale contro una rappresentativa dell'alta Val Seriana a Rovetta. «Sta andando tutto bene, attendiamo che si completi l'attacco».

Ecco in sintesi le dichiarazioni del mister atalantino: «La prima settimana di preparazione è la più dura e faticosa perché i carichi di lavoro sono particolarmente pesanti, però per il momento è tutto ok e non ci sono stati infortuni di rilievo. I nuovi, Lucchini, Schelotto e Gabbiadini, si sono integrati bene, anche perché aiutati dai compagni».

«L'entusiamo e la voglia di lavorare non mancano e del resto l'Atalanta non è squadra che può rinunciare a queste prerogative. Ora dobbiamo attendere che venga completato l'attacco, anche se penso che il mercato entrerà nel vivo dopo Ferragosto. Mi attendo comunque altre novità settimana prossima (il riferimento è al difensore Masiello, dato già virtualmente atalantino, ndr)».

«Doni? Direi molto bene. L'ho visto motivato, anche se naturalmente un po' turbato per la brutta vicenda in cui è stato coinvolto. Però si è subito calato nella realtà del ritiro allenandosi con intensità e determinazione».

m.sanfilippo

© riproduzione riservata