La Comark Treviglio si raduna
Appuntamento per martedì 9

La Co.Mark Blu Basket Treviglio è pronta per la nuova stagione. L'appuntamento è fissato per martedì 9 agosto alle ore 16 al PalaFacchetti dove si ritroveranno, insieme ai dirigenti, i giocatori e lo staff per iniziare gli allenamenti in vista del nuovo campionato.

La Co.Mark Blu Basket Treviglio è pronta per la nuova stagione. L'appuntamento è fissato per martedì 9 agosto alle ore 16 al PalaFacchetti dove si ritroveranno, insieme ai dirigenti, i giocatori e lo staff per iniziare gli allenamenti in vista del nuovo campionato denominato DNA, Divisione Nazionale A.

Martedì sarà la prima occasione (seguiranno altre iniziative ancora in fase di definizione) per i tifosi e la stampa per salutare i vecchi tesserati e dare il benvenuto a Treviglio ai nuovi membri del roster e dello staff. Sarà assente Augustin Fabi, in permesso perché aggregato alla Nazionale Argentina.

Ecco il programma del primo giorno di raduno, della prima settimana e degli appuntamenti agonistici da appuntarsi in agenda.

MARTEDÌ 9 AGOSTO
Ore 16: ritrovo al PalaFacchetti e breve riunione tecnica. Ore 17.15/17.20- 18: foto ed interviste con giornalisti. A seguire allenamento al PalaFacchetti. I giorni seguenti saranno così scadenzati: mattino ore 10-12, pomeriggio ore 18-20. Alternativamente, a seconda delle disponibilità degli impianti, parte atletica ai campi di via Bergamo o al Bosco di Osio Sotto e tecnica al Palafacchetti (un quadro più preciso sarà eventualmente disponibile il 9 agosto).

AMICHEVOLI
Cominciano intanto a delinearsi alcune date del precampionato della Co.Mark. Qui di seguito alcuni appuntamenti.
Sabato 20 agosto amichevole contro l'Elon College (Div. I) al PalaFacchetti (ore 18).
Martedì 23 agosto amichevole contro il Fairfield College(Div. I) al PalaFacchetti (ore 18).
Domenica 28 agosto amichevole contro i Lugano Tigers (serie A Svizzera)al PalaFacchetti (ore 18).
Venerdì 2 e sabato 3 settembre torneo a Pavia con Omegna, Casalpusterlengo e Pavia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA