AlbinoLeffe, amichevole col Brescia
Torri torna ad allenarsi dopo lo stiramento

Antipasto di campionato per l'AlbinoLeffe che domenica sera 7 agosto affronterà in amichevole il Brescia (ore 20 a Desenzano). Fortunato conta di recuperare Omar Torri, che ha rispreso ad allenarsi.

Antipasto di campionato per l'AlbinoLeffe che domenica sera 7 agosto affronterà in amichevole il Brescia (ore 20 a Desenzano), in una sfida che si ripeterà nel prossimo campionato di serie B al via fra tre settimane. L'allenatore dei seriani Daniele Fortunato conta di recuperare Omar Torri, che ha ripreso ad allenarsi dopo lo stiramento addominale.

A Verdello sabato 6 l'AlbinoLeffe si è allenato. In mattinata seduta d'allenamento caratterizzata da esercitazioni di tipo atletico; nel pomeriggio parte tattica e partitella finale. Ad eccezione di Karamoko Cisse, operato all'occhio sinistro dopo lo scontro con il compagno di squadra Amadori di due settimane fa, infermeria vuota per la Celeste: è rientrato regolarmente in gruppo anche Omar Torri. Domenica allenamento mattutino alle 10.30 e amichevole serale allo stadio comunale di Desenzano contro il Brescia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA