Il biglietto di Atalanta-Cesena
Ecco come farselo rimborsare

Atalanta informa che i possessori dei biglietti per Atalanta-Cesena del 28 agosto potranno richiedere il rimborso a partire da domani o conservare il tagliando ed utilizzarlo per accedere quando verrà disputata la gara.

Atalanta informa che i possessori dei biglietti per Atalanta-Cesena del 28 agosto scorso potranno richiedere il rimborso a partire da domani o conservare il tagliando ed utilizzarlo per accedere allo stadio quando verrà disputata la gara (data da destinarsi). In entrambi i casi è comunque indispensabile conservare il tagliando. In caso di smarrimento, infatti, non sarà possibile ottenere alcun rimborso né richiedere un biglietto sostitutivo.

Le richieste di rimborso dovranno essere effettuate a partire da domani, martedì 30 agosto, fino al lunedì 12 settembre. Per ottenere il rimborso non è obbligatoria la presenza dell'intestatario del biglietto, la richiesta può anche essere presentata da terzi, ma è condizione indispensabile la consegna presso il punto vendita del vecchio tagliando. I possessori di tagliandi emessi da ricevitorie Lottomatica potranno chiedere il rimborso del biglietto solo nello stesso punto vendita in cui l'hanno acquistato.

I possessori di tagliandi emessi dal Club Amici potranno chiedere il rimborso solo al Club Amici nei seguenti giorni e orari: mercoledì 31 agosto e mercoledì 7 settembre giovedì 1 e 8 settembre venerdì 2 e 9 settembre - orario dalle 15 alle 18

I possessori di tagliandi emessi dalla biglietteria dello Stadio potranno chiedere il rimborso sia alla biglietteria dello Stadio che ad Orio Center secondo i seguenti giorni e orari: biglietteria dello Stadio da martedì 30 agosto a venerdì 2 settembre da lunedì 5 settembre a venerdì 9 settembre lunedì 12 settembre orario dalle 10 alle 15 Orio Center da martedì 30 agosto a lunedì 12 settembre orari di apertura del centro commerciale

I possessori dei tagliandi emessi dallo stand di Orio Center potranno chiedere il rimborso solo allo stand di Orio da martedì 30 agosto a lunedì 12 settembre negli orari di apertura del Centro Commerciale. I possessori dei tagliandi emessi dalla sede del Credito Bergamasco potranno chiedere il rimborso solo nella stessa sede del Credito negli orari di apertura al pubblico da martedì 30 agosto a lunedì 12 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA