Colantuono: «Grande partita
giocando un ottimo calcio»

Buon pareggio esterno per l'Atalanta di Stefano Colantuono. I nerazzurri tornano dal Ferraris di Genova con il 2-2. A fine gara l'allenatore dei bergamaschi rilegge il match: «Due punti persi? Non so, voglio dire che abbiamo fatto una grande partita con un ottimo calcio».

Buon pareggio esterno per l'Atalanta di Stefano Colantuono. I nerazzurri tornano dal Ferraris di Genova con il 2-2. A fine gara l'allenatore dei bergamaschi rilegge il match: «Due punti persi? Non so, ma desidero sottolineare che abbiamo fatto una grande partita con un ottimo calcio. L'avvio non è stato semplice, abbiamo atteso molto l'esordio, c'era molta pressione per noi. Dopo il vantaggio del Genoa ci siamo sbloccati e abbiamo fatto una gara incredibile». «Nel secondo tempo - continua Colantuono - abbiamo contenuto, ma abbiamo subìto il ritorno del Genoa che ha pareggiato. Peccato perché alla fine non abbiamo chiuso la partita con un veloce contropiede».

Tra i protagonisti del match il neoacquisto Moralez, autore di una doppietta: «Contiamo molto su questo giocatore, ha vinto due campionati in Argentina. Viene da un torneo importante e ha tantissima qualità». L'allenatore nerazzurro ha aggiunto: «Abbiamo creato tanto, potevamo fare più gol di quelli che abbiamo realizzato. Nel secondo tempo il Genoa doveva fare qualcosa per provare a vincere, ma non abbiamo corso grandi pericoli».

© RIPRODUZIONE RISERVATA