Mercoledì la Foppa si presenta
Giovedì amichevole col Busnago

La Norda Foppapedretti si presenta. A ranghi finalmente completi, ma ad un passo dalla nuova partenza delle atlete che raggiungeranno presto il ritiro della Nazionale. L'appuntamento è fissato per mercoledì alle 11.30.

La Norda Foppapedretti si presenta. A ranghi finalmente completi, ma ad un passo dalla nuova partenza delle atlete che raggiungeranno presto il ritiro della Nazionale. L'appuntamento è fissato per mercoledì alle 11.30, quando le dodici stelle sfileranno alla Tenuta Colle Piajo di Nembro insieme all'intero Staff tecnico e dirigenziale. Sarà un'occasione speciale, anche per conoscere alcuni volti nuovi, come quelli della centrale bulgara Hristina Ruseva e dei nuovi assistenti tecnici Simone Angelini e Massimiliano Taglioli.

Il presidente Bonetti e il direttore generale Giovanni Panzetti saranno anfitrioni di giornata, ma non mancherà anche il vicepresidente Enrica Foppa Pedretti, a dare un simbolico abbraccio al gruppo che difenderà il titolo di Campione d'Italia.

Intanto giovedì alle 16.30, al PalaNorda, la Norda Foppapedretti sosterrà la consueta gara amichevole settimanale. Avversaria di turno sarà il Busnago, intesta alla classifica di A2 grazie alle due vittorie conquistate contro Fontanellato e Frosinone.  Sempre giovedì la FOppa sarà anche in tv, con il programma «Sottorete con la Foppapedretti» dove il giovane libero rossoblù Angela Gabbiadini si racconterà  dalle 22 su Bergamo Tv e in replica venerdì alle 17.

© RIPRODUZIONE RISERVATA