Colomba: «Atalanta ostica
Merita il massimo rispetto»

Alla vigilia del match con l'Atalanta, il mister del Parma Franco Colomba fa capire che i nerazzurri non devono essere sottovalutati, anzi. «Affrontiamo una squadra che ha grande qualità, compattezza e aggressività. Dobbiamo avere molto rispetto».

Alla vigilia del match con l'Atalanta, il mister del Parma Franco Colomba fa capire che i nerazzurri non devono essere sottovalutati, anzi. «Affrontiamo una squadra che ha grande qualità, compattezza e aggressività. Simile a noi nello schieramento in campo. Dobbiamo avere molto rispetto. Molta convinzione nei nostri mezzi, ma soprattutto massimo rispetto».

«L'Atalanta è una squadra ostica, non sarà facile fare risultato. Non la considero inferiore al Napoli. Non dobbiamo fare l'errore di sentirci la pancia già piena. Sarebbe imperdonabile. Mi aspetto dal Parma, per come ci siamo allenati questa settimana, un'altra buona prestazione. Una conferma. Un'ulteriore gara gagliarda, perché l'esperienza ci insegna che sono proprio partite come queste che alla fine valgono doppio».

Il match con i bergamaschi è il primo dei tre in programma nei prossimi 7 giorni. «Ipotesi turnover? Ci penseremo domenica sera, dopo aver giocato e aver visto come è andata. Certo, c'è un'ossatura piuttosto definita che sta scendendo in campo, ma tutti, devono essere pronti a dare il loro apporto. Se ci sarà qualcuno che avrà bisogno di rifiatare rifiaterà e farò giocare chi sta meglio. Prima però pensiamo alla sfida con l'Atalanta».

Intanto, tra i convocati, manca Hernan Crespo per scelta tecnica. Ecco l'elenco. Portieri: Mirante, Pavarini, Gallinetta. Difensori: Feltscher, Gobbi, Lucarelli, Paletta, Rubin, Santacroce, Zaccardo. Centrocampisti: Galloppa, Jadid, Modesto, Morrone, Musacci, Valiani. Attaccanti: Biabiany, Floccari, Giovinco, Pellè, Valdes.

© RIPRODUZIONE RISERVATA