Martedì 25 Ottobre 2011

Colantuono carico per L'Inter
«Voglio intensità, niente voli pindarici»

Mister Colantuono è carico per la partita contro l'Inter in programma mercoledì 26 al Comunale alle 20.45: «Dovremmo giocare su ritmi alti - dice il mister - contro una squadra così forte. Voglio intensità, ma bisogna tenere però in consideraizone che abbiamo giocato solo tre giorni fa e dovrò fare delle valutazioni in termine di formazione».

Il mister commenta la condizione del gruppo: «Schelotto sta bene e ha recuperato - continua -, Cigarini ha un problema a un muscolo e dobbiamo valutare la sua condizione mentre Brighi non sarà tra i convocati per un affaticamento che si sta trascinando da quando è arrivato a Bergamo».

Colantuono commenta anche la recente vittoria a Parma: «Ci ha dato forza e morale, ma non dobbiamo fare voli pindarici: affrontiamo ora l'Inter a viso aperto. Se guardiamo alla loro formazione ci rendiamo conto della loro forza e ricchezza di giocatori di qualità». E su Sneijder, il fantasista dell'Inter, dice: «Lo temo, ma cercheremo di fermarlo come abbiamo fatto con Giovinco a Parma, senza dargli punti di riferimento».

fa.tinaglia

© riproduzione riservata